Food & Drinks

Vinòforum 2024: un’esperienza enogastronomica imperdibile

Torna a Roma dal 17 al 23 giugno Vinòforum, l’evento dedicato al vino e all’enogastronomia

Vinòforum 2024: si arricchisce di un programma ancora più ricco e variegato. Ecco quello che gli appassionati potranno trovare.

Cene con grandi chef e degustazioni guidate

Tra le novità di quest’edizione, le esclusive cene con Grandi Chef stellati firmate da La Molisana, che si terranno in un palcoscenico unico: il Circo Massimo

Un’occasione imperdibile per degustare la cucina d’autore di alcuni dei più grandi nomi della gastronomia italiana in abbinamento a pregiati vini.

Vinòforum 2024: molte le degustazioni

Per gli appassionati di vino, Vinòforum offre un’ampia selezione di oltre 3.200 etichette da tutto il mondo, da degustare grazie al carnet di 10 degustazioni incluso nel biglietto d’ingresso.

I ristoranti di Roma e del Lazio al Circo Massimo

Novità assoluta di quest’anno è lo spazio dedicato ai Ristoranti di Roma e del Lazio, dove per 7 giorni 28 ristoranti della regione proporranno un menu di due piatti unici, per un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche del territorio.

Un’esperienza a 360 gradi

Vinòforum non è solo vino e cibo, ma anche cultura e formazione. In programma degustazioni guidatemasterclasslaboratori per approfondire la conoscenza del vino e del cibo.

Informazioni e biglietti

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, consultare il sito di Vinòforum.

Condividi