Food & Drinks

A Milano un nuovo “luogo del vino” by DoctorWine

Nuova location per tre grandi Masterclass di vini pregiati presentate da DoctorWine

È un piacere annunciare che a partire dal prossimo giovedì 22 febbraio, gli appassionati di vino a Milano e nei dintorni avranno una nuova destinazione da non perdere: la “casa del vino” meneghina di Paola Bacchetti per DoctorWine.

DoctorWine

Situata in Via Privata Gradisca 11, nella zona di Gallaratese/Musocco, questa struttura di 170 metri quadrati di uffici e altrettanti di magazzino sovrastante sarà aperta al pubblico per corsi e approfondimenti sul mondo del vino.

Gli enoappassionati potranno godere di un luogo ideale per arricchire la propria cultura enologica e approfondire le loro conoscenze.

Per dare il via a questa nuova avventura, è stato definito un primo percorso di incontri di approfondimento aperti al pubblico.

Questi appuntamenti si terranno una volta al mese, di giovedì sera dalle 19:00 alle 20:30, e saranno guidati da due esperte collaboratrici di DoctorWine: Livia Belardelli, sommelier MasterClass AIS e “flavour coach” in eventi dedicati all’esplorazione sensoriale, e Flavia Rendina, sommelier AIS e sommelier dell’olio e co-curatrice dell’house organ dell’Onav, L’Assaggiatore dopo esperienze significative nel mondo del vino, come le redazioni di Gambero Rosso e Bibenda.

DoctorWine

Gli appuntamenti

Si parte il 22 febbraio 2024 con l’Amarone (biglietti su doctorwine.wine/lamarone) relatore Livia Belardelli, il 21 marzo 2024 con il Piemonte (doctorwine.wine/il-piemonte) e il 18 aprile 2024 con il Sangiovese in Toscana (doctorwine.wine/il-sangiovese-toscana) relatore per entrambi Flavia Rendina. Posti limitati.

Condividi