Food & Drinks

Bubbles Party, dove il gin incontra l’arte e la musica

Bubbles Party, l’evento perfetto per i ‘gin lovers’, vi aspetta domenica 8 settembre 2024 dalle 18 al Superstudio Più di Milano

Il Bubbles Party, organizzato nell’incantevole Art Garden del Superstudio Più, è l’aperitivo perfetto per gli amanti del gin.
Sorseggia cocktail esclusivi, assapora deliziose specialità e lasciati trasportare dalla musica dal vivo. Un’esperienza unica, pensata per chi vuole vivere il mondo del gin in modo rilassato e raffinato. 

Inoltre è possibile acquistare un biglietto combinato per accedere al theGINday, l’evento di riferimento per gli appassionati del settore.

theGINday, un brindisi alla dodicesima edizione

Milano si prepara ad un nuovo capitolo della sua love story con il gin.

Domenica 8 e lunedì 9 settembre, il cuore pulsante della città meneghina, Superstudio Più, ospiterà la dodicesima edizione di theGINday, l’evento italiano di riferimento per tutti gli appassionati del distillato più in voga del momento.
Orari: domenica dalle 12 alle 20 – lunedì dalle 11 alle 19

Un format vincente che si evolve

Nato nel 2013 come un semplice punto d’incontro per addetti ai lavori e curiosi, theGINday è cresciuto di anno in anno, diventando un vero e proprio fenomeno di costume. Il format, ideato da Luca Pirola e organizzato da Bartender.it, si è costantemente rinnovato, ampliando l’offerta con degustazioni, masterclass, seminari, incontri, food truck e, da qualche anno, gli attesissimi GIN AWARDS.

Un focus sul prodotto e sulle tendenze

Quest’anno, theGINday pone ancora una volta l’accento sul prodotto, offrendo ai visitatori l’opportunità di scoprire le novità del panorama gin nazionale e internazionale. Grazie a un contatto diretto con i produttori, sarà possibile degustare gin in purezza e sperimentare i cocktail più iconici, realizzati da barman professionisti.

GIN AWARDS: la sfida tra i migliori

Una novità molto attesa è la seconda edizione dei GIN AWARDS. Una giuria di esperti selezionerà i migliori gin nelle categorie Best Italian Gin, Best International Gin, Best Idea/Concept e Best Packaging. Non mancheranno i premi speciali Bartenders Choice ed Exit Poll, votati rispettivamente dai professionisti e dal pubblico.

TheGINday è molto più di un semplice evento, è una vera e propria celebrazione del gin, un distillato che ha conquistato il palato e il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

Condividi