Milano in vino 2022: degustazioni e masterclass per wine lovers
Milano in Vino si svolgerà dal 18 al 20 marzo 2022 in Piazza Città di Lombardia
C’è aria di primavera e cosa c’è di meglio che immergersi nell’atmosfera incantata delle cantine e del buon vino? Se siete appassionati, alle prime armi o esperti di Bacco, Milano in Vino è l’evento che fa per voi.
Più di 300 etichette provenienti da tutta Italia, stand gastronomici e ristoro vi aspettano per una giornata all’insegna del buon bere (e del buon mangiare…)
Si potranno degustare tutti i vini agli stand delle cantine. Inoltre per i più incalliti, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20, sarà possibile partecipare ad alcune Masterclass. Sommelier professionisti vi guideranno alla scoperta dei migliori vini italiani.
Come accedere all’evento
TICKET DIURNO: disponibile per sabato e domenica comprende costa 20 euro (12 euro per i soci Ais, Fisar e Onav) e comprende calice, taschino porta calice e degustazioni illimitate. È possibile accedere a questa modalità dalle ore 12.00 alle ore 19.00
TICKET SERALE: disponibile nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, costa 10 euro (ridotti 5 euro) e comprende calice, taschino porta calice e 4 degustazioni. È possibile acquistare ulteriori token per e consumazioni al costo di 3,50 euro (o 3 token per 10 euro).
Per info e prenotazioni potete visitare il sito Milanoinvino.it