Morbegno DiVino 2023: grandi vini, grande successo
Si è concluso l’evento enogastronomico che ha portato in Valtellina un’importante selezione di vini e prodotti tipici
Morbegno DiVino 2023. Ottima affluenza di pubblico per la manifestazione organizzata da“VALe20 – Eventi & Comunicazione”, società specializzata nell’organizzazione di eventi in poli fieristici o altre location.
Il 17 e 18 Giugno 2023 Morbegno ha ospitato il primo mercato dei vini in Valtellina, un’esperienza unica tra i sapori enogastronomici italiani. É stato un week-end tutto da assaporare!
Nel polo fieristico della città 60 produttori provenienti da tutta Italia hanno fatto degustare oltre 500 etichette, distillati e prodotti gastronomici del paese.
Gli appassionati hanno potuto assaggiare ottimi vini direttamente dai produttori con la possibilità di acquistare le bottiglie in loco.
A Morbegno DiVino non solo vino, ma anche birra artigianale.
Ottima l’idea di poter noleggiare gratuitamente un carrello per riporre i propri acquisti.
Per permettere ai genitori di degustare ed ascoltare i racconti dei produttori senza preoccuparsi dei figli piccoli, a Morbegno DiVino presente anche un mini-club dove poter giocare e perché no, fare anche nuove amicizie. Ottima organizzazione per una tranquilla degustazione!
All’esterno del polo fieristico, Birritaly, il super festival dei birrifici artigianali italiani e food truck per soddisfare ogni palato.