Food & Drinks

MWW: eleganza, vini urbani e panorami esclusivi

Continuano gli appuntamenti durante la settimana della Milano Wine Week

MWW prosegue fino a domenica 13 ottobre 2024 con tantissimi eventi.

A Palazzo Bovara sarà ancora possibile accedere alla Wine Testing by Consorzio Barbera d’Asti e vini del Monferrato di mercoledì 9 ottobre, oppure alla Wine Testing by Oltrepò Pavese di Venerdì 11 ottobre 2024.

Party con Dj Set e visita alla Torre Branca by Night

Durante la Milano Wine Week, il JustMe by Roberto Cavalli si conferma il locale più raffinato della città, ospitando un evento imperdibile sotto la Torre Branca. In una cornice elegante, al coperto per via delle temperature autunnali, si potrà gustare un aperitivo con un Royal Buffet, seguito da un DJ Set che animerà la serata fino a tarda notte.

Non solo musica e sapori: gli ospiti avranno la possibilità esclusiva di salire gratuitamente sulla Torre Branca, una delle strutture più iconiche di Milano, con i suoi 108,60 metri, offrendo una vista mozzafiato sulla città.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Cantina Urbana Winery

Ma la MWW è anche sinonimo di innovazione enologica. Cantina Urbana Winery, un progetto che porta la produzione di vino nel cuore della metropoli, invita gli appassionati a scoprire l’affascinante processo produttivo dei suoi vini artigianali. Dalla visita alla cantina, alla degustazione di tre calici accompagnati da prelibatezze gastronomiche, ogni partecipante potrà vivere un’esperienza immersiva tra botti di legno e anfore di terracotta, con la possibilità di creare il proprio vino.

Un evento esclusivo che unisce tradizione e modernità, eleganza e sperimentazione, per una settimana di pura celebrazione del vino a Milano.
Per ulteriori dettagli sugli eventi di Cantina Urbana Wineryclicca qui.

Condividi